+39 0458303026 Viale del Lavoro, 25 37135 Verona

Trattamento Laser delle varici recidive

TRATTAMENTO LASER DELLE VARICI RECIDIVE

Segnala per Email ad un Amico

INTRODUZIONE VELOCE

Pubblicato l’articolo scientifico del Dott. Cavallini sul trattamento LASER delle recidive di crosse safena-femorale e safena-poplitea

DESCRIZIONE

 Con questa ricerca, che è stata pubblicata su una delle riviste scientifiche più importanti nel settore della flebologia (Phlebology), il Dott. Cavallini ha dimostrato che è possibile risolvere un problema complesso con una tecnica semplice e mini-invasiva. Questa nuova procedura, resa possibile dalla recente evoluzione tecnologica nel campo delle fibre ottiche laser, cambierà completamente l’approccio (percutaneo, effettuato senza alcuna incisione), il decorso post-operatorio ed ottimizzerà i risultati per un grosso gruppo di Pazienti (circa il 20% dei pazienti trattati in campo flebologico), che sino ad oggi venivano sottoposti ad interventi molto invasivi, ad alto rischio di complicanze e con risultati spesso poco soddisfacenti.
Il Dott. Cavallini è stato invitato a parlare di questa nuova tecnica nei più prestigiosi congressi nazionali ed internazionali. Se i risultati a lungo termine confermeranno i dati preliminari il trattamento LASER delle recidive varicose inguinali e poplitee sarà adottato in tutto il mondo.

Questo lavoro scientifico è un tassello di cui andiamo orgogliosi, nella ricerca costante che portiamo avanti da anni per perfezionare le nostre tecniche, non al fine di accrescere la nostra fama, ma per offrire ai nostri Paziente risultati migliori con tecniche sempre meno invasive. La soddisfazione che i Pazienti ci dimostrano è il segno più concreto che i nostri sforzi vanno nella giusta direzione e rappresenta la realizzazione ed il vero obiettivo del nostro lavoro.

 

Lascia un commento